Giornata della buona azione

Il 6 maggio è un giorno molto speciale: in tutto il territorio svizzero le persone compieranno delle buone azioni consapevolmente, anche per la nostra natura. Una cena vegetariana o un'operazione di pulizia dei fiumi: diventa anche tu un eroe per la natura! Con le tue azioni potrai fare moltissimo per la tutela del nostro pianeta.

Insieme a Coop e con i nostri partner Movimento Scout Svizzero, Pro Infirmis, Croce Rossa Svizzera (CRS), Tavola Svizzera e Tavolino Magico, ti invitiamo sabato 6 maggio 2023 a compiere delle buone azioni. L'obiettivo del WWF: coinvolgere attivamente il maggior numero di persone nella tutela dell'ambiente!

Per impegnarti attivamente puoi iscriverti a una delle seguenti attività:

Protezione dei dati:: Il WWF Svizzera Italiana dispone di una propria banca dati e gestisce autonomamente gli indirizzi. I dati inseriti saranno trasmessi al WWF Svizzera e alle sezioni del WWF er l'elaborazione congiunta dei dati. I vostri dati personali non saranno altrimenti rivenduti, affittati o ceduti a terzi per i loro scopi. Le informazioni che ci fornisce sono funzionali alle analisi interne e agli obiettivi della nostra associazione. Potete ottenere ulteriori informazioni qui o in qualsiasi momento cliccando sul link corrispondente nel footer.