Perché io amo

19. ottobre 2015

Impegnamoci tutto per ciò che amiamo!

Il cambiamento climatico minaccia tutto ciò che amiamo. Ma non è detta l’ultima parola, possiamo ancora rimediare. Per questo, alla vigilia della Conferenza sul clima di Parigi, migliaia di persone scenderanno in piazza in tutto il mondo per esigere una politica climatica ambiziosa ed equa. Insieme, possiamo mostrare a chi occupa le stanze dei bottoni quanto siamo decisi.

Scendi in piazza con noi e mostra cosa ami. Unisciti ai militanti e collaboratori dell’Alleanza climatica e a tutti coloro che hanno deciso di impegnarsi su questo fronte. Siamo davvero tanti: 60 organizzazioni attive nel campo della tutela ambientale, dell’aiuto allo sviluppo, dell’economia verde e della politica sostenibile. Alziamo la nostra voce a favore di un mondo che sia ancora degno di suscitare l’amore dei nostri figli.

In tutto il mondo si svolgono giornate di azione per il clima. Partecipa anche tu a uno dei 5 eventi organizzati in Svizzera!

Qui la pagina dedicata all'evento.