Il nostro giro in cifre

01. giugno 2015

Qualche numero per far riflettere e capire cosa abbiamo fatto durante la corsa rosa

- Numero Wolfie venduti al nostro stand: 500
​- Persone sensibilizzate: almeno 3000 (abbiamo distribuito 3000 copie della nostra pubblicazione sul lupo)​
- Serate informative sul lupo organizzate durante il percorso: 5 (Sanremo, Chiavari, Vicenza, Verbania, Arcore);
- Numero volontari coinvolti: 50
- Numero km percorsi:​ 4500
- Magliette messe all'asta: 12 
- "Esperienze" messe all'asta (far seguire una tappa intera su una macchina vip che segue i corridori): 1, tappa Tirano - Lugano;
- Testimonial coinvolti: 4 - Bruno Pizzul, Cristina Chiabotto, Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas.
- Presentazioni alle classi sul lupo: 4

​Il lupo è stato protagonista di questa edizione del Giro; grazie alla mascotte Wolfie il WWF Programma Alpi Europeo ha raccolto fondi ​che verranno utilizzati per progetti a favore del lupo, come l'organizzazione di altre serate informative per le comunità locali per favorire la convivenza tra uomo e lupo.​ 

.hausformat | Webdesign, TYPO3, 3D Animation, Video, Game, Print