Ancora un successo per l'ecovolontariato!

03. novembre 2014

Sabato 1 Novembre si è svolta la giornata di pulizia del biotopo di Neggio a cui hanno partecipato circa una quindicina di persone

Uno dei volontari, Massimo, ha dichiarato "ho avuto modo di conoscere persone amanti della natura che hanno contribuito in modo molto energico e marcato alla salvaguardia del nostro patrimonio: ognuno porta un proprio contributo, come tante piccole gocce che si accumulano in un lago!
Partendo da vere e proprie "corazzate" come David, passando per Laura che ha pensato egregiamente al necessario, fino al contributo della piccola Sara Luna. Alla fine della giornata eravamo stanchi morti ma molto felici, soddisfatti e fieri di avere contribuito a mantenere un ambiente ideale per raganelle e tritoni (che abbiamo visto dal vivo :-D  nonostante la stagione)".

Un grazie di cuore a tutti i volontari che hanno contribuito a rendere un laghetto così importante per la riproduzione degli anfibi, un posto migliore!