Diventa socio

Hai lo sguardo rivolto al futuro?

Vuoi unirti a una comunità che difende una vita in armonia tra l'uomo e la natura?

Sei nel posto giusto.

Iscriviti al WWF

Vieni a far parte del team per aiutare la natura!

Dona al WWF

Puoi regalare un futuro alla natura con una donazione. La parte più grande delle donazioni e quote associative al WWF Svizzera viene utilizzata per i progetti internazionali. Con il vostro sostegno diretto, possiamo anche realizzare progetti regionali in materia di conservazione della natura, tutela dell'ambiente e di educazione ambientale.

Protezione dei dati:: Il WWF Svizzera Italiana dispone di una propria banca dati e gestisce autonomamente gli indirizzi. I dati inseriti saranno trasmessi al WWF Svizzera e alle sezioni del WWF er l'elaborazione congiunta dei dati. I vostri dati personali non saranno altrimenti rivenduti, affittati o ceduti a terzi per i loro scopi. Le informazioni che ci fornisce sono funzionali alle analisi interne e agli obiettivi della nostra associazione. Potete ottenere ulteriori informazioni qui o in qualsiasi momento cliccando sul link corrispondente nel footer.