Il WWF Svizzera italiana

Il WWF Svizzera italiana è un’Associazione ai sensi del codice civile svizzero. Gli organi dell’associazione sono l’Assemblea generale, convocata una volta all’anno in aprile, e il comitato. Tutti i soci residenti nella Svizzera italiana sono automaticamente membri della Sezione e ricevono la convocazione all’assemblea. L’assemblea nomina il comitato. Se desideri far parte del comitato annunciati al responsabile della sezione Francesco Maggi (sezionenoSpam@wwf-ti.noSpamch).

Tutti i soci del WWF, anche non membri del comitato, possono partecipare a varie attività di volontariato:

Ti interessa fare volontariato?

Contatta

Lisa Boscolo

Tel: +41 91 820 60 84

e-mail: lisa.boscolonoSpam@wwf.noSpamch

Il volantino della sezione

Protezione dei dati:: Il WWF Svizzera Italiana dispone di una propria banca dati e gestisce autonomamente gli indirizzi. I dati inseriti saranno trasmessi al WWF Svizzera e alle sezioni del WWF er l'elaborazione congiunta dei dati. I vostri dati personali non saranno altrimenti rivenduti, affittati o ceduti a terzi per i loro scopi. Le informazioni che ci fornisce sono funzionali alle analisi interne e agli obiettivi della nostra associazione. Potete ottenere ulteriori informazioni qui o in qualsiasi momento cliccando sul link corrispondente nel footer.